
- Questo evento è passato.
#RISOxunacosaseria con Cibus Parma
La più grande manifestazione dedicata al food italiano a livello nazionale ed estero.
Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione, si è confermato nel 2014 l’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano, una grande vetrina di visibilità internazionale con convegni e tavole rotonde su temi di attualità in ambito Food and Retail.
Lunedì alle ore 11.00 è prevista La “forma” della beneficenza: Taglio della forma di Parmigiano Reggiano e asta di benefica di Parmigiano Reggiano extravecchio a favore di Focsiv, il cui ricavato verrà destinato in beneficenza per sostenere nelle aree più povere del mondo 38 interventi di agricoltura familiare a favore di 114.248 famiglie di contadini beneficiari della Campagna #RISOxunacosaseria
Inoltre, vi sarà una forte partecipazione promozionale della Campagna e lancio SMS solidali, con Coldiretti Emilia Romagna. In rappresentanza di FOCSIV sarà presente Giovanni Beccari Responsabile Raccolta fondi del Socio CEFA.
Scarica il programma degli eventi