
- Questo evento è passato.
Africa Mission – Il mio anno in Uganda!
Come si racconta un anno in Uganda? Maria Fiorani, serviziocivilista del nostro socio Africa Mission Cooperazione e Sviluppo, parlerà della sua esperienza in Karamoja.
L’appuntamento è per giovedì 3 settembre alle 21 nella sede della Casa per la pace La Filanda di Casalecchio di Reno (Bologna) in via Dei Canonici Renani 8: l’incontro, per il quale è obbligatorio l’uso della mascherina, è stato organizzato dalla Farmacia Salus e dall’Associazione Percorsi di Pace.
“Durante questo anno di servizio civile mi sono occupata principalmente della sensibilizzazione delle scuole verso le pratiche di igiene – spiega Maria – ma ho avuto anche l’occasione di entrare a contatto e collaborare con le comunità locali. Sicuramente è stata un’esperienza molto formativa e importante”.
Scarica la locandina