
- Questo evento è passato.
Migrazione e lavoro
7 posti in un progetto OIM (Organizzazione Internazionale delle Migrazioni) e Italia Lavoro.
Scadenza 10 luglio
Nell’ambito delle azioni avviate dal Governo Italiano per la sottoscrizione di accordi di cooperazione per la gestione dei flussi migratori, un’interessante proposta di collaborazione nata dalla sinergia tra “Italia Lavoro”” e OIM (Organizzazione Internazionale delle Migrazioni), con la quale FOCSIV sta allacciando una serie di collaborazioni nell’ambito tematico “migrazione e sviluppo”.
Si tratta di un’esperienza di lavoro di un anno all’estero per cittadini italiani dedicato alla qualificazione dei flussi migratori e alla cooperazione nella loro gestione da fare con Italia lavoro, in un progetto in cui si lavorerà con OIM, (gli uffici locali e Roma) e con l’ambasciata italiana in Marocco, Egitto, Tunisia, Albania, Moldova, Ucraina o Perù. Sette sono infatti i posti disponibili, per chi abbia sviluppato competenza e professionalità nell’ambito della migrazione e/o nei servizi per il lavoro e nutra interesse per queste tematiche.
Nel sito sottostante (nella sezione Lavora con noi e “ricerca avvisi”) troverete informazioni e saprete come candidarvi per l’esperienza: la chiusura delle vacancy è domenica 10 luglio.