CONCORSO FOTOGRAFICO: AL VIA IL VOTO ON LINE DI ISTANTANEE DAL MONDO
Sono aperte dal 5 marzo fino a giovedì 14 marzo le votazioni della giuria popolare del concorso fotografico Istantanee dal mondo sul tema INNOVAZIONE: persone, saperi, strumenti e visioni che realizzano oggi i mondi di domani.
Tutti siete invitati a collegarsi alla pagina Facebook attraverso la quale potrete scegliere, attraverso il voto online, tra le 237 immagini iscritte le vostre preferite. Le due opere che riceveranno più preferenze verranno premiate.
Le opere sono liberamente visibili a tutti, per votare invece è necessario avere un account Facebook. È possibile votare quante immagini si vogliono, ma ognuna può essere votata da ogni utente una volta soltanto.
Guardate, votate, commentate e diffondete!
COME SI VOTA
Per votare è necessario avere un account Facebook.
Le opere si trovano sulla pagina Facebook di IPSIA. Accedendo alla pagina è possibile iniziare a visiore le 237 immagini iscritte al concorso, che sono divise in 3 pagine, ordinate in modo casuale (aggiornando la pagina, o accedendo in momenti diversi cambia l’ordine delle opere).
Per votare le vostre immagine preferite cliccate sulla voce “Vota”. Al momento di votare per la prima volta è necessario dare il permesso all’applicazione. In questa fase è possibile scegliere chi può vedere i post che l’applicazione stessa pubblica nel vostro diario di Facebook. Questo è un passaggio molto importante perché l’applicazione pubblica un post con le foto che voterete. Se non volete che nessuno veda questo post dovete selezionare la voce “Solo io”, se invece volete che vengano visualizzate le foto che avete votate potete scegliere se rendere pubblico il voto, renderlo visibile solo agli amici, o scegliere fra le diverse opzioni disponibili.
Completato questo passaggio potete votare liberamente tutte le immagini che preferite cliccando sulla voce “Vota”. Potete votare quante immagini volete. Potete votare ogni immagine una volta sola.
Siete anche liberi di condividere e commentare le immagini (i commenti sono soggetti a moderazione).
Per informazioni o chiarimenti: laura.brassini@acli.it