CVM – COORDINATORE RACCOLTA FONDI E COMUNICAZIONE, PORTO SAN GIORGIO (FM)
Disponibilità: Immediata
CVM è un’organizzazione di volontariato nata nel 1978 che promuove progetti in Italia, Etiopia e Tanzania. Oggi come 30 anni fa la sfida rimane quella di costruire un Mondo più giusto per tutti gli abitanti del Pianeta. Le forme globali di ingiustizia e di emarginazione continuano ad esistere e ad opprimere interi popoli. Lo “sviluppo di tutto l’uomo e di tutti gli uomini” rimane il fine ultimo che vogliamo perseguire. Strutture economiche e politiche che privano persone ed interi gruppi sociali di speranza e di dignità, così in Africa come in Italia. La condizione della donna, la cui discriminazione assume diverse forme è un aspetto chiave del lavoro di CVM.
Descrizione figura richiesta:
Persona motivata che possa assumere il ruolo di coordinatore della raccolta fondi e comunicazione negli ambiti di riferimento dell’organizzazione. Una persona dinamica, capace di lavorare in autonomia gestendo informazioni e relazioni complesse, un’ottima conoscenza ed esperienza lavorativa nei settori di Fundraising/Marketing e Comunicazione. Forti capacità di analisi, osservazione e PR. Una persona con ottime doti di comunicazione ed organizzazione, disponibile, capace di costruire relazioni e di rapportarsi con un ambito molto ampio di soggetti e di svolgere diversi compiti contemporaneamente.
Il settore di Fundraising/Marketing e Comunicazione è responsabile della visibilità del CVM e della raccolta fondi specialmente nella regione Marche, deve riuscire a coinvolgere nuovi sostenitori nella nostra attività e rinnovare l’interesse di quelli già presenti. Allo stesso tempo, il responsabile della comunicazione dovrà essere capace di aumentare la consapevolezza del lavoro che CVM porta avanti in tutto il mondo, avviare nuove strategie di comunicazione per assicurare miglioramenti nella raccolta fondi, diffusione delle Campagne ed espansione in nuove aree di influenza, raggiungendo gli obiettivi prefissati.
- Laurea di almeno 5 anni in Raccolta Fondi e Comunicazione, marketing o in un altro campo attinente;
- Esperienza lavorativa di almeno 4 anni nel settore con dimostrazione dei propri risultati;
- Un’ottima conoscenza dell’inglese, dovuto alla costante necessità di lavorare ad un livello internazionale.
Tipologia contrattuale: da concordare
Inviare candidature all’indirizzo cvmap@cvm.an.it con oggetto Candidatura Coordinatore Raccolta Fondi e Comunicazione con allegato CV e lettera motivazionale.