Dal 17 al 23 luglio, un sms al 45509
La Diocesi di Milano e CeLIM raccolgono fondi per il Mtendere Mission Hospital in Zambia e in particolare a sostegno delle sue attività di lotta all’AIDS, epidemia che affligge il Paese africano.
In Zambia, una madre sieropositiva spesso trasmette il virus al proprio bambino durante il parto. Impedire questa trasmissione è possibile grazie ai trattamenti antiretrovirali che il Mtendere Mission Hospital di Chirundu assicura.
CeLIM da sempre sostiene le attività di lotta all’AIDS gestite dall’Ospedale: test, informazione, trattamenti antiretrovirali, soprattutto per evitare la trasmissione del virus dalla mamma al figlio, e cure specifiche per i primi anni di vita del bambino.
Grazie al vostro aiuto possiamo continuare a sostenere l’Ospedale della Pace (Mtendere in lingua locale) dove migliaia di donne, uomini e bambini sconfiggono l’HIV con le cure messe a disposizione dalla Diocesi.
La raccolta fondi è aperta da domenica 17 a sabato 23 luglio: è possibile donare 2 euro inviando 1 sms al 45509 da cellulari TIM, Vodafone, Wind, 3, PosteMobile e CoopVoce o chiamando da rete fissa Telecom Italia, Infostrada, Fastweb e TeleTu.
Perché permettere ad una madre di non trasmettere l’HIV al suo bambino è possibile.
Continua a guardare con positività alla vita, DONA 2 EURO AL 45509
Per info: www.positivinellanima.it, numero verde 800 16 82 80