DIRITTI PER LA NOSTRA STRADA: LEROY MERLIN FORMA SULLA CSR I SUOI FORNITORI
Leroy Merlin Italia Srl, partner del Master in Nuovi Orizzonti di Cooperazione e Diritto Internazionale, promuove un corso di formazione/informazione sui principi del nuovo Codice di Condotta dell’azienda per i suoi fornitori, dal titolo DIRITTI PER LA NOSTRA STRADA, in partenariato con il CISV – FOCSIV, e in collaborazione con il PCN-MISE e FOCSIV.
L’iniziativa DIRITTI PER LA NOSTRA STRADA si propone di approfondire i temi della responsabilità sociale d’impresa attraverso il dibattito tra stakeholders e il confronto con realtà italiane ed internazionali che implementano iniziative virtuose, sostenibili dal punto di vista economico, sociale ed ambientale.
Il corso sarà organizzato in modalità e-learning sotto forma di seminario on-line, la cui partecipazione – gratuita e facoltativa – è possibile tramite una connessione informatica.
Il link dell’aula virtuale e la scaletta degli interventi saranno comunicate ai partecipanti nei giorni precedenti agli incontri. I materiali di documentazione e le registrazioni del corso saranno rese disponibili a tutti i partecipanti, anche a chi non potrà partecipare in diretta, alla conclusione di ogni incontro.
Dibattiti e approfondimenti saranno disponibili su social network e piattaforme multimediali sviluppate ad hoc, durante tutta la durata del corso.
Di seguito il programma.