Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

GLI STILI DI VITA SONO DI SCENA

0 Comment
310 Views

I Soci FOCSIV di Brescia propongono una rassegna teatrale di tre spettacoli sul tema delle scekte consapevoli e sostenibili, che si terranno nei prossimi giorni. Il primo appuntamento è previsto per Giovedì 20 Novembre alle 20,45. Tutte le informazioni e il programma a seguire!
Lo Scaip, insieme a SVI, IPSIA, Medicus Mundi Italia, Centro Missionario Diocesano, Fondazione Guido Piccini e Fondazione Giuseppe Tovini, con il patrocinio del Comune di Brescia e la collaborazione del Teatro Telaio, dopo la positiva esperienza dello spettacolo teatrale sulla vicenda delle Madri di Plaza de Mayo argentine e i desaparecidos, propone una rassegna teatrale di tre spettacoli di diverso tema per lanciare un messaggio:
le scelte segnano il cammino di ognuno di noi, nel bene e nel male.
Ciò che fa la differenza è la consapevolezza di sapere da che parte stare.
Il primo appuntamento è
Giovedì 20 novembre 2014
h. 20:45 Teatro Sant’Afra
Vicolo dell’Ortaglia 6
con:
“Q.B. Quanto Bastastili di vita per un consumo più equo”
con Fabrizio De Giovanni
Uno spettacolo che invita lo spettatore a riflettere sulla possibilità che uno stile di vita sobrio migliori la qualità della vita individuale e collettiva, ci apra a una nuova relazione con gli altri e ci permetta di godere della bellezza della vita nella dimensione della condivisione e della convivialità.

Biglietto di ingresso  2 euro.
Possibilità di prevendita, dal giorno precedente lo spettacolo, presso il Teatro Telaio, Via Villa Glori 10/B, Brescia, dalle 9 alle 17.

Vi aspettiamo numerosi!

Visualizza e scarica la locandina dell’evento

Visualizza e scarica l’intero programma della rassegna

Dettagli

Data:
19 Novembre 2014
Ora:
10:14