- Questo evento è passato.
Includere la disabilità nella Cooperazione allo Sviluppo: esperienze di collaborazione tra governi, ONG e OPD
Conferenza internazionale “Includere la disabilità nella Cooperazione allo Sviluppo: esperienze di collaborazione tra governi, ONG e OPD”, che si terrà il 18 novembre 2015 a Roma presso il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.
La conferenza sarà organizzata dalla Direzione Generale Cooperazione allo Sviluppo del MAECI e dalla Rete Italiana Disabilità e Sviluppo (RIDS) nell’ambito del progetto “Cooperare per includere. L’impegno dell’Italia su disabilità e cooperazione allo sviluppo”.
La conferenza sarà in italiano e inglese e sarà disponibile un servizio di stenotipia in italiano.
L’accessibilità è garantita alle persone con mobilità ridotta. Per assicurare una piena accessibilità, si è pregati di segnalare per tempo ulteriori necessità.
Durante la conferenza verrà offerto un coffee break e un pranzo a buffet. La partecipazione alla conferenza è gratuita ma è limitata a 150 persone.
Il modulo di registrazione è da compilare in ogni sua parte per iscriversi alla conferenza, entro le ore 12,00 del 12 novembre 2015.
Si prega di includere Maria Elisa Marzotti (AIFO-RIDS includingdisability@aifo.it) nella risposta, in quanto persona incaricata dell’organizzazione logistica della conferenza che dovrà confermarvi l’avvenuta iscrizione.
In caso di disdetta, vista la limitata disponibilità di posti, si prega di avvisare entro il 16 novembre 2015.
Tutti i moduli per l’iscrizione e il programma sono disponibili al seguente link.