Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

LVIA – Meeting dei Cittadini del villaggio globale- Castelbuono (PA)

0 Comment
297 Views

La ONG LVIA, socio FOCSIV, organizza dal 27 agosto all’ 1 settembre in Sicilia, Castelbuono, il meeting dei Cittadini del villaggio globale. un tempo per riflettere e meditare sulle enormi disuguaglianze oggi presenti tra i popoli della terra e sulla qualità delle nostre vite sempre più condizionate dai diktat economici emessi da soggetti spregiudicati che operano nel mondo per salvaguardare gli interessi di potenti lobby economiche e finanziarie.

Il campo è aperto a un numero massimo di 20 persone e sarebbe bello se da ogni territorio in cui è presente LVIA ci fossero dei rappresentanti. L’iscrizione è aperta principalmente ai soci e simpatizzanti della LVIA e la quota richiesta, stimata in 100,00 €, dovrebbe coprire i servizi di vitto e alloggio per i 5 giorni del campo. Castelbuono dista circa 100 km da Palermo ed è raggiungibile da quest’ultima attraverso i treni delle Ferrovie dello Stato e i pullman della compagnia di autolinee regionali SAIS. Saremo accolti presso un’edificio appartenente alle suore ubicato alla periferia del paese. E’ consigliato portare le lenzuola, delle scarpe comode, un maglioncino etc. etc compresa tanta voglia di fare e di vivere.

Le iscrizioni sono aperte entro il 30 luglio e occorre iscriversi inviando via mail il modulto sul retro del volantino debitamente compilato e firmato a sicilia@lvia.it con oggetto “Proposta di iscrizione al Cantiere cittadini del villaggio globale – edizione 2018”.

Scarica il programma:

FRONTE

RETRO

Dettagli

Inizio:
27 Agosto 2018 @ 00:00
Fine:
1 Ottobre 2018 @ 00:00

Organizzatore

LVIA
Phone
0171.69.69.75
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo