
- Questo evento è passato.
NADIA Onlus – Festa delle famiglie, Verona
Anche quest’anno la tradizionale FESTA DELLE FAMIGLIE DI NADIA ONLUS vi vedrà protagonisti! L’evento si terrà domenica 4 GIUGNO nel rigoglioso e verdissimo parco di VILLA BURI a Verona.
PROGRAMMA:
- 10.00 ACCOGLIENZA
- 11.00 S. MESSA
- 12.30 PRANZO
- 14.30 ANIMAZIONE PER BAMBINI
- 17.00 CONCLUSIONE
Animatore della giornata sarà il clown Karen che con i suoi trucchi di magia non smette mai di stupirci! Non mancheranno i consueti gonfiabili, il truccabimbi e uno show di giocoleria per grandi e piccini! E alla fine… zucchero filato e pop corn per tutti!
Scarica QUI il volantino dell’evento
Per poter organizzare al meglio la festa, chiediamo la cortesia di far pervenire le vostre prenotazioni complete del numero dei partecipanti, entro e non oltre il 29 maggio 2017
Per prenotare: compilare il modulo e inviarlo via fax al n. 045 8796968 o via mail a segreteria@nadiaonlus.it
È necessario segnalare eventuali esigenze alimentari o di altro tipo al momento della prenotazione. In caso di necessità di pernottamento nei pressi di Villa Buri, vi invitiamo a contattare l’associazione. Email: segreteria@nadiaonlus.it – Tel.: 045 995388.