Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.

SERVIZIO CIVILE REGIONE MARCHE: 5 POSTI A BANDO NEL PROGETTO FOCSIV ?ATTIVA MENTI: PERCORSI DI INCLUSIONE SOCIALE?

0 Comment
132 Views

Nel bando aperto per il Servizio Civile Regionale delle Marche, una buona occasione per chi desidera investire un anno della propria vita in un progetto di Educazione allo Sviluppo nel territorio

L’opportunità è data dal progetto “Attive menti: progetti di inclusione sociale” 4 promosso da FOCSIV presso le sedi dell’Organismo socio Comunità Volontari per il Mondo CVM a Porto San Giorgio e Ancona e che partirà il 1 luglio 2014.

 

Scarica la domanda di partecipazione, l’allegato 4 e la scheda progetto nella quale troverai la descrizione di tutte le attività programmate e i 5 profili richiesti.
Scarica il bando generale.

Modalità di candidatura:
La domanda va presentata presso la sede CVM di Porto San Giorgio (viale delle Regioni, 6 63822 Porto San Giorgio). E’ possibile presentarla personalmente negli orari di ufficio (lunedì-venerdì dalle 9h-18h) oppure spedirla tramite raccomanda.
Farà fede il timbro recante la data di acquisizione e non il timbro postale.
C’è tempo fino al 9 giugno (ore 14.00).

 

Per saperne di più sul Servizio Civile Regionale, visitare il sito Servizio Civile della Regione Marche (http://www.serviziocivile.marche.it/).

Per avere maggiori dettagli sul progetto CVM chiamare il 0734.674832 o scrivere a cvmap@cvm.an.it o visitare la pagina del sito CVM che propone il Servizio Civile Regionale (http://www.cvm.an.it/servizio-civile-regional/).

Dettagli

Data:
16 Maggio 2014
Ora:
11:05