
- Questo evento è passato.
?SFIZIOSI ASSAGGI DI ACCESSIBILIT?? VERSO EXPO MILANO 2015
Il 22 maggio a Milano un aperitivo per avviare, in un contesto informale, un percorso di riflessioni e di proposte utili a garantire un’efficace accessibilità e fruizione degli spazi e dei contenuti dell’Esposizione Universale.
Expo Milano 2015 può diventare una grande occasione per migliorare la fruizione e l’accessibilità delle persone con disabilità ai grandi eventi e per favorire l’integrazione occupazionale di soggetti svantaggiati.
Fondazione Triulza e Consorzio Sociale Light organizzano un aperitivo per avviare, in un contesto informale, un percorso di riflessioni e di proposte utili a garantire un’efficace accessibilità e fruizione degli spazi e dei contenuti dell’Esposizione Universale. Il focus di questo primo appuntamento sul tema sarà l’accessibilità delle persone con disabilità sensoriale.
La musica degli Allegro Moderato in Band e le prelibatezze preparate dalla polpetteria Ciccilla accompagneranno gli interventi dei relatori, la presentazione di App per disabili sensoriali e un laboratorio esperienziale per progettare tecnologie assistive open source.
Programma in allegato
Aperitivo – 22 maggio 2014 – Ore 18.30 – 20.30
Casa dei Diritti, via De Amicis 10 – Milano
INGRESSO LIBERO
Conferma partecipazione: anna.lyford@consorziosocialelight.it
Informazioni: Tel. 338 4717410