- Questo evento è passato.
SVI – RUN For CARE
L’8 settembre 2019 corri per il Mozambico con RUN FOR CARE!
RUN OUT – Corri per le periferie del mondo, presenta:
RUN FOR CARE
L’evento è realizzato, per il quarto anno, assieme alle tre ONG bresciane MMI, SCAIP e SVI, Soci FOCSIV, e ai partner tecnici CorriXBrescia e Uisp, con il patrocinio del Comune di Brescia ed il supporto logistico del Centro Sportivo Mario Rigamonti.
PRE ISCRIZIONI:
PARTENZA – ARRIVO e ORARI
Domenica 8 settembre 2019, Centro Sportivo Mario Rigamonti, Via Serenissima 34, Brescia
Ore 8: 15 apertura iscrizioni
Ore 8:30 apertura Village
Ore 9:00 partenza 10 Km e 5 Km
Dalle ore 9:30 ristoro per tutt i partecipanti
Ore 10:30 premiazioni
Dalle ore 8:30 sarà possibile usufruire del Bar del Centro Sportivo
Negli spazio del Centro saranno allestiti alcuni gazebo informativi e promozionali dei partner sostenitori dell’evento.
La manifestazione avrà luogo con qualsiasi condizione atmosferica.
Il percorso è di 10 Km per chi corre, e di 5 Km per chi corre o cammina. Chi sceglie di correre i 5 Km dovrà avvisare lo staff al momento delle iscrizioni.
PREISCRIZIONI
E’ possibile preiscriversi alla gara, direttamente su questo sito www.nooneout.it, effettuando la donazione tramite paypal o carta di credito o bonifico bancario, con causale
PREISCRIZIONE RUN FOR CARE.
Donazione 8 €.
Per i primi 150 preiscritti in omaggio una MAGLIA TECNICA, da ritirare in loco il giorno dell’evento, presentando comprovante della donazione o fornendo Nome e Cognome.
ISCRIZIONI
Le iscrizioni avverranno direttamente nel luogo dell’evento il giorno della corsa, a partire dalle 8:15
8 € donazione.
IN OMAGGIO IL PACCO GARA.
PACCO GARA
PER TUTTI I PARTECIPANTI UN RICCHISSIMO PACCO GARA: ZAINETTO, BRACCIALETTO CATARIFRANGENTE, 1 KG DI RISO + altre ricche sorprese.
Il ricavato sarà devoluto in beneficenza al progetto “CAREvolution” in Mozambico.
RISTORO
All’arrivo sarà disponibile un servizio di ristoro per tutti gli iscritti.
PREMI
Saranno premiati:
1° runner uomo
1° runner donna
1° classificato con cane al guinzaglio
1° classificato con passeggino
VILLAGE
Per chi partecipa alla gara, ma anche per chi accompagna gli atleti, per tutta la durata dell’evento, sarà a disposizione un Village, con i gazebo e i banchetti dei partner e sostenitori e musica e animazione con Radio Viva FM.
Inoltra sarà fruibile il bar del Centro Sportivo Rigamonti.
PERCORSO 10 KM
PRESIDIO SANITARIO DI EMERGENZA
Un’ambulanza sarà presente nella zona della partenza e sarà a disposizione per tutta la durata della gara.
PARTECIPAZIONE
Alla manifestazione possono prendere parte persone di ogni età e capacità. I bambini devono essere accompagnati da un adulto. Sono ammessi pattini, passeggini e carrozzelle per disabili, cani al guinzaglio. Non sono ammesse biciclette e/o qualsiasi altro mezzo di trasporto.
ASSICURAZIONE E RESPONSABILITÀ
Il partecipante solleva l’organizzazione da ogni responsabilità circa la propria idoneità fisica dal momento dell’iscrizione alla gara e dichiara di essere in regola con le disposizioni di legge emanate dal Ministero della Sanità D.M. 28-02-1993.
Inoltre il partecipante esonera gli organizzatori e i suoi collaboratori, tutti i sostenitori e qualsiasi altra persona o entità correlata all’evento da ogni responsabilità civile e penale, per danni a persone e/o cose da lui causate o da lui derivate, prima, durante e dopo lo svolgimento della stessa. I partecipanti dovranno altresì attenersi alle norme del Codice della Strada.
La manifestazione è coperta da assicurazione R.C.T.V.
Gli organizzatori, pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione, declinano ogni responsabilità civile derivante da eventuali danni a persone e cose prima, durante e dopo lo svolgimento della stessa.
DIRITTO DI IMMAGINE
Con la sottoscrizione della scheda d’iscrizione il partecipante o il genitore che ha la patria potestà per il minore autorizza gli organizzatori all’utilizzo gratuito delle immagini che ritraggono la propria persona fissa o in movimento, prese in occasione della partecipazione alla corsa solidale e durante lo svolgimento dell’evento.
L’autorizzazione all’utilizzo della propria immagine è da intendersi a tempo indeterminato per l’impiego in pubblicazioni e filmati vari, materiali promozionali e pubblicitari realizzati su tutti i supporti e senza alcun vincolo territoriale.
Gli organizzatori potranno cedere a terzi, propri partner istituzionali e commerciali, i diritti all’utilizzazione previsti dal presente accordo.
INFO
Associazione No One Out
tel. 030 6950381
visualizza e scarica la locandina in pdf