FUND RAISING – Global Award For Fundraising 2014 a Stefano Malfatti
Il premio per il Fundraiser più bravo del Mondo raggiunge l’Italia. E’ Stefano Malfatti, Responsabile del Fundraising dell’organismo federato Fondazione Don Carlo Gnocchi ONLUS, il vincitore del premio Global Award for Fundraising 2014, senza dubbio il riconoscimento più prestigioso al mondo per chi lavora nel Fundraising.
Congratulazioni al Fundraiser più bravo del Mondo. FOCSIV si congratula con Stefano Malfatti, Responsabile della raccolta fondi della Fondazione don Gnocchi con il quale ha avuto occasione di scambio e dal quale ha ricevuto preziosissimi consigli in tema di Raccolta Fondi.
Stefano infatti, ci sta accompagnando in questo anno nella task force della Raccolta Fondi di FOCSIV insieme ad Attilio Ascani (Direttore generale FOCSIV), Nives De Grassi (Vice Presidente e Presidente ACCRI), e Nino Santomartino (Consigliere nazionale e CPS), e tutta la Federazione ha avuto modo di conoscere ed apprezzare le sue qualità e la sua efficacia strategica in tema di Fundraising. Grazie anche al suo consiglio poi, abbiamo scelto come Consulente Beppe Cacòpardo, e al seminario dell’aggregazione Raccolta Fondi FOCSIV tenutosi lo scorso 26 settembre, abbiamo riflettuto con Stefano Malfatti sulle strategie di Fundraising di FOCSIV ed in particolare sulla Campagna “Abbiamo riso per una cosa seria”, eccellenza della nostra Federazione.
Il premio del Global Award for Fundraising viene assegnato nell’ambito dell’ International Fundraising Congress (IFC), un grandissimo evento di raccolta fondi tenutosi quest’anno in Olanda e che riunisce ogni anno i più grandi professionisti del settore provenienti da oltre 60 paesi.
Con questo premio e grazie a Stefano Malfatti che ha portato il Fundraising italiano nel Mondo, si può dunque riconoscere l’effettiva riuscita dell’Italia e la vincente Raccolta Fondi delle sue campagne, merito dell’impegno e della professionalità di grandi Fundraiser come Stefano.