Raccolta fondi “Focsiv per l’Ucraina”
È passato oltre un anno dall’inizio del conflitto in Ucraina. Lo stato di emergenza continua e la situazione per la popolazione che è rimasta nel proprio Paese, impossibilitata a fuggire, è sempre più critica. È importante e necessario restare a fianco di chi soffre e di chi patisce gli orrori della guerra.
Focsiv, con altre Ong partner, sono impegnati in una iniziativa di emergenza a sostegno della popolazione Ucraina nelle regioni di Ivano Frankivska, Chernivetska e Odessa, per garantire assistenza umanitaria alla popolazione ucraina. L’iniziativa permetterà di aiutare circa 9.000 persone, di cui 600 bambini, 4.000 donne e 3.000 anziani, vittime del conflitto, per sopravvivere alle dure condizioni determinate dalla guerra.
Sostienici per aiutaci a fornire beni e servizi di prima necessità, farmaci, kit igienico sanitari, visite mediche, materiale scolastico e ludico per i bimbi, vestiti, coperte termiche, stufe, materassi, sacchi a pelo.
Clicca sul -> DONA ORA
Puoi donare anche con bonifico bancario o bollettino postale
DONAZIONE CON BONIFICO BANCARIO intestato a: FOCSIV presso Banca Etica IBAN: IT 03 V 05018 03200 000015100100 Causale: Progetti Focsiv Ucraina
DONAZIONE CON C/C POSTALE intestato a: FOCSIV n° 87781001 Causale: Progetti Focsiv Ucraina